Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nxt: la rivoluzione nei filtri solari

Nxt: la rivoluzione nei filtri solari

Il 10 febbraio si terrà a Milano la conferenza stampa di presentazione di Nxt a tutta la stampa nazionale e a quella di settore italiana e europea.

Paolo Baiocchi, presidente di Intercast EuropeDopo i successi delle presentazioni dello scorso anno in occasione delle fiere di Milano e Parigi, questo evento si inserisce in una strategia di comunicazione volta a sensibilizzare operatori e consumatori nei confronti delle eccezionali proprietà di Nxt, marchio registrato da Intercast Europe, promuovendone la riconoscibilità.

Presso lo spazio multifunzionale Noy, Paolo Baiocchi, Presidente di Intercast Europe, illustrerà le eccezionali proprietà di questo rivoluzionario polimero, che rappresenta una svolta importante nel panorama dei materiali ottici. Le sue caratteristiche particolari di resistenza, affidabilità ed eccezionale lavorabilità costituiscono una grande opportunità per i produttori di occhiali, che grazie a Nxt possono godere di maggiore libertà creativa e di innovazione del design.

I principali vantaggi di Nxt vanno però al consumatore finale, che beneficia di un materiale di alta qualità ottica, affidabile, resistente e garantito infrangibile a vita.

Il valore aggiunto garantito da Nxt è la ragione per cui molte importanti aziende produttrici di occhiali hanno scelto di utilizzare filtri solari in questo materiale per i loro marchi, entrando così a far parte del Club Nxt, creato da Intercast allo scopo di consolidare i rapporti di partnership con i propri clienti e di attivare sinergie a favore dell'innovazione e della qualità.

Molti i vantaggi riservati ai membri del Club: utilizzo esclusivo delle lenti in Nxt, certificato di garanzia di infrangibilità a vita, utilizzo di materiale promozionale e informativo sul prodotto, training alla forza vendite, un programma d'informazione a sostegno del marchio Nxt nei confronti degli ottici e dei consumatori. Gli occhiali realizzati con le lenti in Nxt hanno allegato un apposito certificato per garantire il prodotto e le sue caratteristiche nei confronti del consumatore finale.

Indietro