
In arrivo scarpe, costumi, profumi e occhiali Seven for All Mankind
Secondo quanto dichiarato da Andreas Kurz, ceo di Seven for All Mankind, a Milano Finanza Fashion, il marchio di jeans si appresta ad aggiungere nuovi prodotti su licenza: scarpe, costumi, girelli, profumi e occhiali.
'Stiamo cercando uno stilista che si occuperà esclusivamente della parte top, ossia magliette, camicie e giacche', ha spiegato a Mff Kurz, 'vogliamo far crescere la collezione, avere più categorie merceologiche anche per far partire il progetto retail. Infatti, apriremo il nostro primo negozio a Los Angeles nel 2006'.
Il primo step sarà la firma del contratto di licenza (non ancora reso noto il partner) per le calzature, uomo e donna, che partiranno con la stagione autunno-inverno 2006-07. 'Appena messo a punto questo contratto, lavoreremo su borse e cinture, sul beachwear, sugli occhiali, sul profumo e sui gioielli. Si tratta di prodotti che verranno dati su licenza', ha continuato Kurz.
Seven for all mankind ha chiuso il 2004 con un fatturato di 200 milioni di euro; la previsione 2005 è di arrivare a 240 milioni.
(Fonte: Milano Finanza Fashion)