Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Exalt Cycle sul podio in Germania con Lorenzo Lanzi

Exalt Cycle sul podio in Germania con Lorenzo Lanzi

Lorenzo Lanzi, con il modello Exalt Cycle SunriseUna domenica emozionante per Lorenzo Lanzi, il pilota 23enne del Ducati Xerox Team, che ha conquistato il podio nella gara 2 del Round tedesco del Mondiale Superbike.

Il pilota romagnolo sul Circuito EuroSpeedWay Lausitz ha ingaggiato uno spettacolare duello con i suoi avversari; era dal 1998 che i tifosi aspettavano un alloro tricolore e questa è una vittoria davvero tutta italiana: italiano il pilota, italiana la Ducati, italiani gli occhiali Exalt Cycle by VidiVici Occhiali.

Lele Danzi, General Manager di VidiVici Occhiali, ha commentato: 'Sono particolarmente orgoglioso di questo risultato. È la dimostrazione lampante che schiacciando l'acceleratore si vincono le sfide...nello sport, nella tecnologia, nell'industria. L'importante è lasciarsi guidare dall'intuito, dalla creatività e dalla tenacia: queste sono le qualità che apprezziamo in Lorenzo e che ci uniscono a lui'.

Indietro