
Exalt Cycle corre sulle onde con il team Giorgi Offshore
Il campionato class 1 world powerboat 2005 è al via. Exalt Cycle by VidiVici è ai nastri di partenza con il team Giorgi Offshore. L'azienda bolognese ha infatti rinnovato la partnership con Gianni Giorgi, abile e ambizioso team manager con la passione per il mare e per la velocità.
A bordo della potentissima imbarcazione 'Roscioli Hotels' ci sono Nicola Giorgi, figlio del patron della squadra, Tommaso Polli, che è approdato proprio quest'anno nel team e Sunrise, il modello che Exalt Cycle ha scelto per i suoi piloti.
Dalla linea filante e avvolgente, Sunrise è un occhiale di prima classe, che garantisce una protezione a 360° da sole, luce, vento. Le lenti, tagliate con una tecnologia laser d'avanguardia, ne determinano la struttura fino alle aste ampie, altamente protettive. La barra del ciliare e i dettagli ornamentali sono realizzati in zama, una lega pregiatissima di zinco, alluminio e magnesio, nichel free, altamente resistente a qualsiasi forma di ossidazione.
Tutto ciò, unito all'estrema vestibilità e l'assoluta leggerezza, fanno di questo occhiale il supporto ideale per le corse acquatiche. Allo stesso tempo la scelta dei materiali migliori, la qualità e lo stile accattivante di Exalt Cycle by Vidivici rispecchiano alla perfezione la filosofia dello staff di Giorgi.
L'entusiasmo di Vidivici per questa collaborazione sta tutto nelle parole di Lele Danzi, general manager di Vidivici Occhiali, che afferma: 'La competizione, la velocità, l'adrenalina e il coraggio sono parte integrante dell'offshore, uno sport dove le emozioni sono sempre intensissime. Per questo Exalt Cycle vive da protagonista questa avventura che ben rappresenta lo spirito dell'azienda'.