
Exalt Cycle allo Jonio Educational Film Festival
Exalt Cycle accompagnerà i 150 studenti dello Jeff-Jonio Educational Film Festival in una grande avventura che vede il cinema protagonista indiscusso. Promosso in collaborazione con il Corriere di Puglia e il patrocinio della Commissione Europea e dell'Università degli Studi di Bari, il Jeff si terrà sulla Litoranea Salentina (TA) dal 26 al 31 luglio prossimi.
Sei giorni di cultura, divertimento e passione, un'occasione unica per lavorare a fianco di conclamate personalità del cinema, un'importante esperienza formativa dove gli studenti provenienti da 20 Atenei avranno il duplice ruolo di spettatori-giudici e di promotori-protagonisti. Presidente della Giuria è Ferzan Ozpetek.
Proiezioni, lezioni, premi per un Festival magico. Exalt Cycle by VidiVici Occhiali è particolarmente sensibile a questo mondo ed è per questo che ha voluto vivere il Jeff. 'In fondo creare occhiali è un po' come fare del cinema', afferma il manger di VidiVici Lele Danzi. 'Ci sono indubbiamente molti elementi comuni: fantasia, intuito, immaginazione, armonia uniti a una grande professionalità, capacità istintive congiunte a doti imprenditoriali, divertimento strettamente legato alla tenacia, il tutto guarnito con un pizzico di follia'.
Il legame con il cinema non si esaurisce qui. Vidivici Occhiali ha scelto strategicamente di comunicare Exalt Cycle attraverso il cinema appropriandosi della magia del suo linguaggio, un linguaggio immediato e articolato in grado di colpire un vasto pubblico.
Per il secondo anno consecutivo, infatti, la campagna pubblicitaria di Exalt Cycle, il marchio di casa cavallo di battaglia, fa proprie le suggestioni di alcuni fra i più celebri cult movies che hanno segnato la storia del cinema: Il Silenzio Degli Innocenti, Shining, 007 Licenza Di Uccidere, La Famiglia Adams, Tomb Raider, Superman, The Woman In Red, E Il Buono, Il Brutto E Il Cattivo, tutti interpretati nella campagna 'Exalt Cycle Cinema - Made To Be Famous' dalla stessa famiglia Danzi e dagli amici e collaboratori dell'azienda.