Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Carl Zeiss Vision acquisisce un laboratorio oftalmico

Carl Zeiss Vision acquisisce un laboratorio oftalmico

Carl Zeiss Vision ha acquisito Optical Plastics, un laboratorio oftalmico polifunzionale con sede a Claclamas, Oregon (Usa).

'L'esperienza in altri mercati ci insegna che insediare un laboratorio Carl Zeiss Vision in una determinata regione stimola la domanda dei nostri prodotti premium, quali Zeiss Gradal, SolaOne e Teflon Clear Coat Lenses', ha commentato Darrell Zoromski, vice-presidente di Carl Zeiss Vision Rx e laboratori partner. 'Siamo convinti di avere sviluppato le capacità necessarie per espanderci nel mercato all'ingrosso'.

Optical Plastics ha sede nello stesso edificio di Sola Custom Coatings e ciò 'crea evidenti sinergie' ha precisato Zoromski.

Fondato nel 1974, il laboratorio Optical Plastics si occupa di lenti oftalmiche in tutti i materiali e modelli e riceve ordini relativi a lavori particolari da tutto il paese. Nel 2004, Optical Plastics è stato il primo laboratorio a essere insignito del prestigioso premio Vsp People First Lab of the Year.

(Fonte: Vision Monday)

Indietro