Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Al via 'Per vedere fatti vedere'

Al via 'Per vedere fatti vedere'

Ritorna a febbraio il consolidato appuntamento con la campagna di prevenzione della vista, promosso dalla Società Oftalmologica Italiana Medici Oculisti e dall'Associazione Onlus 'Per vedere fatti vedere', in collaborazione con Salmoiraghi & Viganò.

La necessità di riproporre questa campagna di prevenzione è scaturita da un'indagine Astra Demoskopea in base alla quale è emerso che negli ultimi 5 anni, oltre il 20% degli italiani, non è mai stato da un oculista; da qui nasce l'esigenza di sensibilizzare questa importante parte di popolazione italiana a recarsi da un valido professionista che possa sottoporla a una visita totalmente gratuita.

La nuova campagna di prevenzione della vista, giunta quest'anno alla sua 5° edizione, è partita alla fine del mese di gennaio e si protrarrà per tutto il mese di febbraio.

Il sistema di selezione e prenotazione delle visite sarà gestito direttamente dalla rete degli oltre 190 punti vendita Salmoiraghi & Viganò presenti sul territorio italiano.

A disposizione del pubblico saranno attivi il numero verde 800 996 996 e il sito internet dell'associazione, con i quali si potranno opzionare e prenotare le visite gratuite.

Indietro