
Akenao lancia il modello Variant
Akenao, distributore esclusivo europeo degli occhiali Kaenon Polarized, presenta una nuova montatura metallica ibrida senza cerchi per un tocco di stile sportivo e da città: Variant.
Montatura unisex, Variant è avvolgente e inclinata per fornire tutta la protezione, le prestazioni e la confortevole leggerezza richieste da uno stile di vita attivo e alla moda. La montatura è realizzata per fusione ed è pertanto una straordinaria scultura, un telaio robusto e leggero ottenuto con una lega metallica leggera e ipoallergenica contenente berillio e cobalto, per un'eccezionale combinazione di leggerezza e resistenza.
Variant adotta il rivoluzionario materiale per lenti polarizzate Kaenon SR-91 e l'esclusivo elemento polarizzatore Glare 86. La montatura è disponibile in 3 colori - Argento Antico, Rame Antico e Palladio - e in 5 forme delle lenti - V1, V2, V3, V4 e V5 - per adattarsi meglio ai requisiti di stile e alle conformazioni del volto di uomini e donne. Per ciascun modello sono previste 4 colorazioni delle lenti (Grigio 12, Rame 12, Rame 50 e Giallo 35) e tecnologia Light Transmission Levels (LTL) appositamente realizzate da Kaenon Polarized.