Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vinci, seconda edizione del corso 'Sviluppare l'impresa dell'Ottico'

L' I.R.S.O.O. di Vinci (Istituto Regionale di Studi Ottici e Optometrici), provider per l'E.C.M. dell'Ottica ha avviato un calendario di incontri su tutto il territorio nazionale a supporto del programma educativo previsto dal Ministero della Salute.

Una nuova edizione del corso SVILUPPARE L'IMPRESA DELL'OTTICO si terrà di nuovo a Vinci (FI), nella sede dell'I.R.S.O.O. il 7 aprile 2003. Il corso è accreditato per l'E.C.M. con 8 punti ed è già giunto quindi al secondo appuntamento, dopo aver fatto il pieno degli iscritti il 24 marzo scorso, sempre a Vinci.

Il corso ha come obiettivo quello di impartire conoscenze teoriche sulla promozione e lo sviluppo dell'attività professionale dell'ottico e di fare acquisire, mediante esercitazioni individuali e di gruppo, le tecniche per la gestione delle relazioni con il cliente, il posizionamento strategico dell'impresa in funzione delle nuove nicchie del benessere, la gestione della gamma e la selezione di nuove proposte di prodotti.

Particolare enfasi verrà posta alla gestione delle relazioni con i clienti ed alla corretta gestione di servizi a valore aggiunto, in grado di valorizzare e potenziare la professionalità dell'ottico.

Coordinatore dei corsi è il dott. Nicola Di Lernia, manager Novartis e Il Sole 24ORE, esperto di marketing e management della Salute.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare la segreteria I.R.S.O.O. allo 0571 567923 (fax 0571 56520 - email segreteria@irsoo.it).

Indietro