Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

VidiVici Italia, seconda Convention internazionale Exalt Cycle Race

VidiVici Italia, seconda Convention internazionale Exalt Cycle Race

Il 10 Febbraio scorso VidiVici Italia ha presentato ufficialmente ai suoi partner venuti da tutto il mondo e alla stampa la nuova linea di occhiali da sole Race firmata Exalt Cycle, uno dei marchi più risonanti di titolarità della VidiVici Italia e Campione del Mondo 2002 di Motociclismo.

La seconda edizione della convention si è tenuta allo Starhotel Excelsior, nel cuore della città di Bologna. Una location modernissima, interamente rinnovata in stile minimal giapponese, curata nei minimi dettagli e dotata di sofisticate attrezzature audiovisive. Una scelta mirata, perfettamente in sintonia con la nuova collezione Exalt Cycle.

Presenti oltre 40 partner provenienti da tutto il mondo: Giappone, Stati Uniti, Russia, Ungheria, Tunisia, Svezia, Grecia, Francia, Belgio, Germania, Spagna, UK, Svizzera, Olanda…tutti coinvolti con grande entusiasmo in progetti di sponsorizzazione che VidiVici Italia ha pianificato, con l'obiettivo di dare sempre più popolarità al brand Exalt Cycle a livello internazionale.

Il focus di questo incontro con la forza vendita è stato la presentazione della linea RACE che con i suoi 4 modelli correrà su tutte le piste del prossimo Motomondiale e, grande novità, solcherà i mari più vicini e lontani a bordo di 2 offshore del Team Offshore 2000 che dal 1993 partecipa al Campionato del Mondo di Classe 1 e di cui Exalt Cycle sun&glasses è da quest'anno sponsor.

Gli ospiti in sala hanno potuto conoscere personalmente i nuovi piloti del team Exalt Cycle Race, che gareggeranno in sella a due moto Aprilia cat. 125, l'ungherese Gabor Talmacsi e il tedesco Steve Jenkner e hanno ammirato e fotografato la moto che ha vinto il campionato del mondo 2002 con Arnaud Vincent.

Chiara e grintosa è stata anche la presentazione dello scorso campionato del mondo di Offshore Classe 1 e il programma per prossimo mondiale che si appresta ad iniziare. L'esposizione della nuova sponsorizzazione è stata curata da Nicola Giorgi che oltre ad essere pilota del Team Giorgioffshore è figlio del Team Manager, Gianni Giorgi.

Due sponsorizzazioni ricche di gare in giro per il mondo mondo, fatte di tante ore di programmazioni televisive sulle più importanti emittenti nazionali e satellitari.

Grandi entusiasmi tra i partner VidiVici sia per gli alti contenuti stilistici e tecnologici della nuova collezione Race che sarà lanciata al prossimo Mido a Milano, sia per le sponsorizzazioni in essere che contribuiranno considerevolmente a rendere il marchio Exalt Cycle sempre più famoso.

Indietro