SofLens 66 Toric di B&L, le lenti toriche più vendute in Europa
Le lenti SofLens 66 Toric prodotte da Bausch & Lomb sono le lenti toriche più vendute in Europa: rappresentano infatti il 41,9% del valore totale del mercato europeo delle lenti a contatto toriche, mercato caratterizzato da una crescita del 20% nell'ultimo anno. La leadership delle SofLens 66 Toric emerge dai dati più recenti della GfK Marketing Services, società privata di ricerche di mercato con sede in Germania, ed è confermata anche da altre ricerche condotte in Inghilterra e Francia.
"La ricerca di mercato evidenzia come le SofLens 66 Toric siano la scelta migliore in fatto di lenti a contatto morbide per i pazienti astigmatici" afferma Esther De Silva, Direttore Vision Care di Bausch & Lomb.
Le caratteristiche del prodotto che sembrano fare la differenza sono due: il design Lo-Torque TM, in grado di migliorare la stabilità, le prestazioni e la facilità di utilizzo delle lenti, e la disponibilità di un'ampia gamma di parametri. Il range di poteri sferici è infatti disponibile da +6.00D a 9.00D, con cilindri di 0.75D, -1.25D, -1.75D e 2.25D, e disponibilità in tutti gli assi: in questo modo sempre più pazienti astigmatici possono fare uso delle SofLens 66 Toric.