Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Silhouette protagonista a Los Angeles

Silhouette protagonista a Los Angeles

Sfilata di Sue WongSilhouette si riconferma protagonista della moda internazionale. Dopo New York e Londra, infatti, gli occhiali dall'azienda austriaca hanno sfilato nella capitale dello show-business Los Angeles, con Sanctuary, Imiation, Sue Wong e Richard Tyler. I modelli più richiesti sono stati i nuovissimi Spx Modern Art, ultimi nati in casa Silhouette, occhiali da sole dal sapore retrò, un po' Jaqueline Kennedy un po' star innavicinabile, scelti da Richard Tyler, Imitation e Sue Wang.

Richard Tyler con proposte color pastello e creazioni pensate per la nuova 'diva'; Imitation con una collezione di forte impatto enfatizzata da un vero e proprio show; Sue Wong con tessuti ricercati e accessori maxi.

Sfilata di SanctuaryScelta diversa, ma sempre Silhouette, per Sanctuary che ha optato per un look meno aggressivo. Decisamente più leggiadre e impercettibili, le mascherine della collezione Titan Minimal Art, a rafforzare un look a volte sbarazzino, altre classico o forte e aggressivo, a seconda del mood.

Indietro