Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Rui Costa, il testimonial giusto per Killer Loop

Dopo la conferenza stampa che si è svolta lunedì 10 marzo presso il centro sportivo Maranello di Carnago, sembra chiaro che Rui Costa sia il perfetto interprete del mondo Killer Loop Eyewear (by Luxottica). Manuel, infatti, ha accettato con entusiasmo di posare per le foto della nuova campagna, indossando i nuovi modelli Killer Loop, giovani, urbani, high-tech, dal design sportivo e dinamico, perché ne condivide la filosofia di vita "senza schemi".

'Adoro gli occhiali e in particolare amo Killer Loop. Ho richiesto, oserei dire 'preteso', di avere un'infinità di modelli, quelli superleggeri e avvolgenti in metallo e quelli grintosi in plastica, così mi diverto a cambiarli in base all'umore e ai...risultati. Li indosso e sogno...Ciò che mi ha stupito sono le lenti 'flashate' supercolorate, ci sono anche rosse, la mia tinta preferita…' racconta il calciatore milanista.

Gli occhiali Killer Loop si rivolgono da sempre al mondo di chi ama divertirsi, ridere, navigare in Internet, ascoltare la musica, aggiornarsi, leggere, di chi è 'nel centro del campo' con ironia, carattere e personalità, come Manuel.

Indietro