Roberto Cavalli e Marcolin, l'intesa continua
Prosegue la collaborazione tra il Gruppo Marcolin e Roberto Cavalli, iniziata nel 1999 e oggi confermata da un accordo di licenza che consolida ed estende la partnership per i prossimi quattro anni.'Alla luce della costruttiva collaborazione e degli ottimi risultati raggiunti'- ha dichiarato lo stilista fiorentino - 'sono convinto che il Gruppo Marcolin sia il partner ideale per capitalizzare l'importante crescita degli ultimi anni e incrementarla sensibilmente'.
In tre anni Roberto Cavalli Eyewear ha infatti raggiunto insieme a Marcolin importanti risultati, diventando una linea di indiscusso appeal. La collezione, che punta su una creatività estrema ed un segno stilistico di grande ricercatezza, può contare sull'esperienza di un Gruppo di solida tradizione, in grado di offrire una qualità di prodotto, una tecnologia e un rigore distributivo di altissimo livello.
Come ha sottolineato Maurizio Marcolin, amministratore delegato style & licensing del Gruppo, 'Il lavoro che viene svolto sinergicamente con la maison di Roberto Cavalli è di grande stimolo per noi e rafforza la particolare attitudine di Marcolin a realizzare e commercializzare collezioni di occhiali di alta gamma. Siamo sicuri - ha concluso - che la continuazione di questa partnership produrrà risultati di piena e reciproca soddisfazione'.