
Prima collezione Killer Loop Vista
Killer Loop si presenta in una nuova veste: KL Eyewear, non più solo nella versione sole ma con una linea tutta dedicata alla vista, dove lo stile giovane, le forme e i colori più trendy si sposano con la filosofia del marchio.La collezione è caratterizzata da linee semplici, giovani e disinvolte, dal mood accattivante. Immagine dello stile Killer Loop è ancora una volta Martina Stella, fotografata per la nuova campagna vista: un'immagine fresca e al tempo stesso trendy, sportiva ma con classe, come i modelli della collezione Killer Loop.
La collezione comprende 10 modelli, di cui 6 in metallo e 4 in acetato. Il modello indossato da Martina Stella è il KL 7004: uno squadratino basso in acetato con asta conica flex. Proposto in colori che accendono lo sguardo come il lilla trasparente o il ciliegia, che mettono in evidenza l'occhio e non passano inosservati.
L'essenzialità abbinata alla fusione tra acetato e metallo è l'elemento predominante dei modelli KL 7504 e KL 7505.
Il KL 7504 ha il frontale in metallo proposto in una graziosa forma a botticella, mentre le aste, in acetato, mantengono il meccanismo flex per il massimo comfort. Più minimalista e trendy è la linea del KL 7505, dove la dimensione del frontale metallico con lenti ovali diviene piccola, per coprire solo l'occhio lasciando il viso in vista.
Giocano invece con i colori e i dettagli i modelli metallici: nel KL 7506 l'asta e il musetto presentano un vezzoso ricamo a onde che impreziosisce la forma classica e ampia del frontale, femminile ed elegante nel rosa metallico; nel KL 7501 l'asta già sottilissima verso il terminale si allarga e si restringe, creando un movimento nel rigore assoluto della montatura.