Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Police Sunglasses, Beckham lascia il posto a Clooney in UK

David Beckham ha perso il contratto da un milione di sterline come testimonial degli occhiali da sole Police (by De Rigo) in Inglilterra e Giappone. Lo sostituirà la star hollywoodiana George Clooney, già volto Police nel resto del mondo con un contratto di circa 4,8 milioni di dollari. Sembra che all'origine del cambio ci sia la richiesta da parte del calciatore inglese di un cospicuo ritocco al suo onorario.

'George ha un profilo molto più mondiale di David' ha affermato un portavoce della griffe di occhiali. 'Siamo felicissimi che diventi il volto Police in Inglilterra e Giappone'. La casa ha inoltre confermato che Beckham non apparirà nella campagna del 2003, ma sono in corso trattative per riprendere la collaborazione nel 2004.

Il 27enne calciatore del Manchester United non è comunque a corto di contratti pubblicitari: considerando gli accordi con Vodafone, Adidas, Brylcreem, Mark and Spencer e Pepsi, gli esperti valutano le sue entrate extra-calcistiche intorno a 11 milioni di sterline (17,6 milioni di dollari).

Indietro