
Nuova campagna Revo 2004
Una nuova campagna pubblicitaria accompagna la collezione Revo 2004: il punto focale è l'alta tecnologia per gli occhi indossata da chi nella vita realizza grandi imprese e necessita sempre dell'ausilio di strumenti altamente performanti.
Un supporto che Revo garantisce grazie allo speciale sistema di gestione della luce Lms (Light Management System), che funziona come un vero e proprio 'equalizzatore visivo': lenti multistrato, con rivestimento antiriflesso, fotocromatiche e polarizzate.
La campagna di comunicazione ha due declinazioni: l'immagine still life e quella in cui l'occhiale Revo è indossato.
Nell'immagine still life l'occhiale è protagonista e le sue prestazioni divisione vengono evidenziate e spiegate con un semplice confronto della visione di un panorama 'without and with Revo' (senza e con Revo): nel primo non è possibile distinguere i particolari della strada e la definizione dei colori è senza contrasto; nel secondo, visto con gli occhiali Revo, l'immagine è chiara, con colori perfetti, nitidi e senza riflessi, con notevole riduzione dell'effetto abbagliante del sole.
La nuova campagna lascia spazio anche all'emotività, nella versione in cui gli occhiali sono indossati da Angelo d'Arrigo, alpinista e campione del mondo di volo sportivo, fotografato nel maggio di quest'anno da Maurizio Felli mentre raggiunge la cima del monte Everest, indossando occhiali Revo per proteggere i suoi occhi dai dannosi raggi solari e dal riverbero accecante della superficie nevosa.
Un personaggio simbolo di un impegno in cui tecnologia, natura, emozione e spettacolarità vivono in perfetta simbiosi. D'Arrigo indossa il modello Revo 2016-Ultrax.