
Nuova campagna Arnette
La nuova campagna stampa che pubblicizza la collezione Arnette 2004 ha come protagonisti una galleria di eroi del nostro tempo: avventurosi, sportivi e temerari specializzati negli sport alternativi, veri e propri fenomeni nelle rispettive categorie.
Sport che vivono di individualismo, di forte personalità e di una forza 'speciale'. Innanzitutto, ancora una volta, Valentino Rossi, un vero mito che ormai ha già vinto tutto, uno spirito allegro, libero, che ama le sfide ma sa anche essere riflessivo e ponderare i propri limiti. La ricerca del proprio 'point break' è rappresentata in una bella immagine che abbina un primo piano di Valentino, che indossa un modello Arnette dell'ultima collezione, e dietro di lui una lunga strada che corre all'infinito.
Un'icona rimanda l'immagine di Valentino in sella alla sua moto durante una gara del MotoGP 2003, di cui Arnette è sponsor ufficiale.
Ma la campagna realizzata dall'agenzia Show-Up ci sono altri personaggi: Andy Irons, campione del mondo di surf 2002, Mike Valley, personaggio americano popolarissimo tra i giovani, con il suo skate e Jacob Soberovist, con le sue strabilianti esibizioni di snowboard. Tutti animati dallo stesso spirito vincente e tutti ritratti con la stessa intensità emotiva.