Marcolin presenta Montblanc Eyewear
La nuova collezione Montblanc Eyewear prodotta da Marcolin farà il suo debutto italiano a Milano il 6 febbraio 2003. La collezione nata dall'accordo stipulato nel 2001 tra la società veneta e il gruppo internazionale Richemond comprende 18 modelli da sole e da vista per uomo e per donna.
In questa collezione materiali innovativi, ricercatezza dei colori, sobrietà di toni, si fondono con geometrie soft, concepite dai designer Marcolin nel nuovissimo ufficio stile di Treviso, per realizzare occhiali che intendono armonizzarsi al meglio con il viso di chi li indossa.
Gli occhiali Montblanc saranno inizialmente distribuiti in 2.600 punti vendita di cui 400 in Italia e 200 negli Stati Uniti. Nel 2003 si punterà soprattutto sui Paesi europei e sul continente americano, oltre che sugli importanti mercati asiatici.
'La scelta di realizzare e commercializzare una collezione di occhiali di alto posizionamento' dichiara Maurizio Marcolin 'è per noi un grande stimolo, visto anche il carattere internazionale della licenza. Sono convinto che il lavoro svolto dal nostro team di creativi e gli input di Montblanc International ci permetteranno di portare con esito positivo un prodotto così raffinato nei principali mercati mondiali.'