Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Look the concept factory compie 25 anni e lancia una nuova campagna

Look the concept factory compie 25 anni e fa il bilancio della sua storia, tutta orientata alla valorizzazione della propria identità istituzionale e di prodotto, lanciando la nuova campagna istituzionale to be 25 years young.

Un gioco di parole che diventa un claim pubblicitario per descrivere, con il linguaggio atipico della pubblicità, il desiderio di 'essere' se stessi al di la di ogni convenzione, con i propri valori e i propri progetti. Un gioco di parole che descrive soprattutto lo spirito giovane di un'azienda la quale, anche nell'attuale difficile congiuntura economica internazionale, dimostra di saper crescere grazie alla forza ed all'entusiasmo di chi riesce a guardare al futuro con fiducia e con sempre nuove aspettative.

Dalla creazione delle prime collezioni vista e sole alla fine degli anni '70 alla creazione, lo scorso anno, della nuova identità istituzionale LOOK the concept factory passando attraverso la crescita tumultuosa del settore negli anni '80 e '90, resistendo alla tentazione di acquisire marchi in licenza.

To be 25 years young esprime infatti, in definitiva, una prospettiva di crescita nella quale Look the concept factory vuole coinvolgere nuove risorse, andando a 'pescare' soprattutto all'interno dell'universo giovanile, per trovare sempre nuovi stimoli e nuove proposte, potenziando la capacità progettuale che ha trasformato una piccola azienda artigianale del Cadore in un'industria capace di emergere a livello internazionale come uno dei più interessanti competitors del settore.

Indietro