Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

International Vision Expo East, oggi il via con Punto Italia

International Vision Expo East, oggi il via con Punto Italia

Comincia oggi e si concluderà domenica 23 marzo Vision Expo East,la fiera internazionale dell'occhialeria, che si svolge presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York. Nonostante l'evento si svolga in un momento di profonda crisi internazionale, gli organizzatori hanno annunciato la presenza di circa 600 espositori provenienti da tutto il mondo e si aspettano un'affluenza di oltre 15000 visitatori.

Nel corso della manifestazione è previsto lo svolgimento di numerosi corsi di formazione indirizzati a ottici, optometristi e oftalmologi. Tra le novità di quest'anno è da annoverare una serie di incontri su vari argomenti legati al mondo del design dell'occhiale (Eye-Cessorize, An Optician's Guide to Fashion Dispensing, e Selling Luxury Eyewear) per aiutare gli ottici ad aumentare la soddisfazione del cliente e le vendite.

L'Italia sarà presente con Punto Italia, l'area realizzata dall'Ice in collaborazione con Anfao, Mido e Eyesway che svolge funzioni rappresentative e d'immagine per tutto il sistema italiano dell'occhialeria. Presso questo spazio sarà possibile visitare la mostra 'Imprevisto' curata da Samuele Mazza: si tratta di una serie di opere di vari autori che rielaborano con originalità e creatività il tema degli occhiali.

Indietro