Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

GreenVision: campagna di Natale

GreenVision: campagna di Natale

I negozi del Gruppo GreenVision in tutta Italia si preparano al Natale. Per ognuno di loro è stato realizzato un kit completo di diversi materiali per l'ambientazione e l'atmosfera della vetrina.

L'immagine elegante e spiritosa creata per l'occasione (un occhiale infiocchettato) ha l'obiettivo di ricordare al consumatore che il negozio di ottica GreenVision è un luogo dove si possono trovare ottime idee regalo.

Il kit comprende la fornitura di originali biglietti natalizi, che ogni associato potrà inviare ai propri clienti con le firme e gli auguri di tutti i suoi collaboratori in negozio. La stessa immagine natalizia, con l'inserimento di tutti i centri ottici GreenVision, è il soggetto di una campagna stampa a tutta pagina sui quotidiani nazionali e regionali che uscirà nelle prime due settimane di dicembre, in contemporanea con l'attuale campagna televisiva istituzionale GreenVision.

Indietro