Cresce l'attesa per la prossima edizione di MIDO
Cresce l'attesa per la prossima edizione di MIDO, la principale fiera dell'ottica e dell'occhialeria che si terrà a Milano dal 2 al 5 maggio. Gli spazi a disposizione della manifestazione, infatti, sono da tempo esauriti anche se gli sforzi degli organizzatori per soddisfare le nuove richieste non si sono fermati.
MIDO rimane un appuntamento imprescindibile per il mercato che nei giorni del salone milanese ha la possibilità di trovare in anteprima le migliori proposte del panorama internazionale. L'obiettivo della fiera è quello di valorizzare al massimo l'intero comparto dell'occhialeria a livello mondiale, ampiamente rappresentato dalla presenza delle maggiori aziende e di un circuito di operatori di settore di altissimo profilo.
Saranno nove i saloni che ospiteranno le ultimissime novità internazionali e le conseguenti opportunità di business per le aziende espositrici. MIDO si riconferma la vetrina più completa del settore che spazia dalle montature ai macchinari, dalle lenti alla minuteria e presenta, in due aree ben specializzate, le migliori tendenze moda e design (Mido Trend) e una vasta scelta di macchinari e strumenti di lavorazione tecnologicamente avanzati (Mido Tech).