Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Collezione Boss primavera estate 2004

Collezione Boss primavera estate 2004

La collezione occhiali Boss, prodotta e distribuita da Charmant, offre un accessorio in tinte coordinate che integra perfettamente la collezione moda. Per la nuova stagione gli occhiali Boss vanno dal classico allo sportivo per l'uomo e dal disinvolto all'emozionale per la donna.

Il modello HB11536, da donna, è sobrio: linee nettamente definite e una forma ricca di curve senza apparire frivola. Una cartella colori molto femminile sottolinea l'attualità dello stile in piena moda. Cerniere a molla invisibili incorporate nelle astine metalliche consentono una piena eleganza del design. Disponibile nei colori nero, marrone, rosso, argento e borgogna brillante, viola opaco.

Gli occhiali HB11847 sono attraenti, senza montatura, e ben si adattano a qualsiasi tipo di viso con le loro lenti dal design bilanciato. Un motivo a laser serpeggiante sulle aste in plastica (solo colore crema per la montatura con lenti gialle) aggiunge un tratto interessante. Disponibile anche in montatura blu scuro o marrone con lenti dello stesso tono, oppure con montatura nera e lenti verde scuro.

Indietro