Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Certottica: nuovi corsi del Fondo Sociale Europeo per occupati

Certottica: nuovi corsi del Fondo Sociale Europeo per occupati

A partire da febbraio Certottica darà il via a 50 nuovi corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo e destinati ai lavoratori delle Piccole Medie Imprese di tutta la Provincia di Belluno.

I corsi vanno a soddisfare le esigenze e le richieste più generali dei lavoratori, spaziando dunque dall'area informatica a quella linguistica, ma tengono conto anche dei vari settori identificabili all'interno dell'azienda, prendendo dunque in considerazione le necessità dell'area produzione e logistica, dell'area amministrativa-commerciale, del settore della comunicazione e delle risorse umane, del sistema qualità, del design e della progettazione. Essi mirano a trasmettere delle conoscenze teoriche e delle specifiche competenze applicative relative alle varie mansioni ricoperte da dipendenti e collaboratori operanti nella PMI, adeguandosi alle richieste del mercato e puntando l'attenzione sulle capacità professionali più ricercate e necessarie per stare al passo con i cambiamenti del mondo del lavoro, offrendo quindi concrete possibilità di crescita e riqualificazione professionale.

Allo scopo di coprire l'intero territorio provinciale e allargare dunque la possibilità di formazione ai lavoratori che provengono dalle zone più disagiate della provincia sono state scelte delle sedi strategiche per l'erogazione della formazione, tra le quali Quero, Mel, Longarone e Auronzo. Per mantenere invece alta la qualità del tipo di formazione offerta a ciascun corso potranno partecipare al massimo 8 allievi.

Per informazioni sui corsi e sull'attività di Certottica Formazione:
Certottica s.c.a.r.l.
Zona Industriale Villanova - Longarone - BL
Tel. 0437 573157
Fax 0437 573131
e-mail: formazione@certottica.it

Indietro