Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Calvin Klein, nuova collezione vista: linee essenziali per forme sofisticate

La nuova collezione da vista Calvin Klein (prodotta da Marchon) punta questa volta sulla purezza dello stile: caratterizzata da linee essenziali e definite, non manca di offrire forme sofisticate, dove semplici rettangoli in acciaio e acetato diventano profili eleganti, non privi di tratti di sensualità. La gamma di colori è ampia, moderna e innovativa.

Nel Mod. 285 una sottilissima barra d'acciaio unisce le lenti rettangolari e conferisce all'occhiale leggerezza e uno stile disinvolto. I colori lucidi proposti sono bordeaux, verde oliva, oro chiaro, blu, argento, bronzo chiaro e canna da fucile.

Ancora in acciaio e di stile semplice e raffinato è il Mod. 289, per il quale è disponibile il clip-on Illusion da posizionare sotto il ponte per una linea ininterrotta. Anche in questo caso è ampia la gamma di colori, che al verde oliva e all'oro chiaro del modello precedente sostituisce nero semilucido e sabbia.

In acetato, invece, il Mod. 755, un originale profilo costituito da una linea ultra sottile e moderna. Sofisticato il range dei colori: cristallo, avana striata, nero cristallo, grigio ghiaccio, blu acciaio e avana.

Indietro