Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bologna, a febbraio la convention internazionale Exalt Cycle Race

Bologna, a febbraio la convention internazionale Exalt Cycle Race

Il 10 febbraio si terrà a Bologna la seconda edizione della convention internazionale che vedrà riunita tutta la forza vendita Exalt Cycle italiana ed estera, nel corso della quale verrà presentata ufficialmente la nuova linea di occhiali da sole Race firmata Exalt Cycle, uno dei marchi più risonanti di titolarità della VidiVici Italia e Campione del Mondo 2002 di Motociclismo.

Il meeting si terrà presso il modernissimo Starhotels Excelsior, nel cuore della città di Bologna. Una location modernissima, interamente rinnovata in stile minimal giapponese, minuziosamente curata nei minimi dettagli e dotata di sofisticate attrezzature audiovisive. Una scelta mirata, dunque, quella del Convention Center, perfettamente in sintonia con l'eleganza, la semplicità e la preziosità che connotano la nuova collezione Exalt Cycle.

Anche per questa seconda edizione, la convention ospiterà oltre 40 partners provenienti da tutto il mondo: Giappone, Stati Uniti, Russia, Ucraina, Hong Kong, Australia, Marocco, Turchia, Svezia, Grecia, Francia, Belgio, Germania, Spagna, UK, Ungheria, Svizzera, tutti coinvolti con grande entusiasmo in progetti di sponsorizzazione che VidiVici Italia sta pianificando, con l'obiettivo di dare sempre più popolarità al brand Exalt Cycle a livello internazionale.

Obiettivo primario di questo incontro con la forza vendita sarà la presentazione della linea Race che correrà su tutti i circuiti del prossimo Motomondiale. Si tratta di una serie di modelli dai tratti decisamente aggressivi, dalle forme ergonomiche adatte agli sportivi più impavidi, leghe di alluminio leggere come un soffio, lenti superavvolgenti, specchiature accattivanti, raggi di curvatura a filo di pelle, ma soprattutto un'asta dal design inconfutabilmente innovativo e futurista grazie ai suoi terminali all'insù. È questa la grande invenzione industriale brevettata da VidiVici Italia, che segna l'inizio di un nuovo modo di concepire l'occhiale.

Il meeting sarà inoltre un'occasione importante per presentare agli ospiti presenti in sala la Squadra Corse del prossimo Campionato del Mondo e i nuovi piloti del Team Exalt Cycle Race.

Indietro