Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bausch & Lomb proclama il suo 'Global Day of Caring'

Bausch & Lomb proclama il suo 'Global Day of Caring'

Bausch & Lomb ha proclamato il 29 aprile 2004 come il suo 'Global Day of Caring'. In quel giorno, i dipendenti Bausch & Lomb nel mondo parteciperanno a progetti di beneficenza e servizio sociale, per ringraziare le comunità locali per il loro supporto alle operazioni dell'azienda.

Anche questa iniziativa rientra tra quelle organizzate per celebrare i 150 anni di Bausch & Lomb nel mondo dell'ottica.

'I nostri fondatori sapevano che l'impegno in una costante innovazione era la chiave per costruire una società di successo', ha detto Ronald L. Zarrella, Presidente e Ceo Bausch & Lomb. 'Essi capirono che essere buoni partners - tra di loro e con i propri clienti - non era solo la cosa giusta da fare, ma poteva essere anche un vantaggio competitivo. Non hanno mai dimenticato che non potevano raggiungere il successo se non attraverso gli sforzi dei loro dipendenti e si sono dedicati al perfezionamento della visione e al miglioramento della qualità di vita per 150 anni. Noi rimaniamo fedeli a questi valori anche oggi'.

'Poche compagnie nel mondo dell'ottica possono confrontarsi con il lungo cammino di Bausch & Lomb', ha detto Alan H. Farnsworth, Senior Corporate Vice Presidente e Presidente di Bausch & Lomb Europe, Medio Oriente e Africa (Emea). 'Portiamo con noi un orgoglio speciale nella celebrazione di questo importante evento nella regione Emea, la patria del primo ufficio internazionale Bausch & Lomb, che fu aperto a Londra nel 1908'.

Nel 2002 Bausch & Lomb ha fatturato 1,8 miliardi di euro e impiega circa 11.500 dipendenti in 35 paesi. I prodotti Bausch & Lomb sono disponibili in più di 100 paesi nel mondo.

Indietro