Bausch&Lomb, ecco il miglior applicatore italiano di lenti a contatto PureVision
Bausch & Lomb, azienda leader mondiale nel settore dell¹ottica, ha indetto una competizione nazionale per l'elezione del miglior applicatore delle lenti a contatto PureVision, la lente ad uso continuo per 30 giorni.
Il concorso è nato con lo scopo di dimostrare l'impegno di Bausch & Lomb verso il mondo della contattologia e dare un riconoscimento agli applicatori per il supporto professionale dato alla società e al prodotto PureVision.
L'assegnazione della vittoria, avvenuta con l'inizio del nuovo anno, si è basata su criteri di valutazione standard relativi a dati di vendita, performance del personale interno dei punti vendita e attività promozionali intraprese sul punto vendita.
Grazie anche alla collaborazione del Sig Fabio Zanzoni, agente di vendita Bausch & Lomb, il Sig. Guido de Martin, applicatore dell'Ottica Gecele di Trento, ha raggiunto la candidatura al premio.
Il Sig. De Martin, con le sue dichiarazioni relative al prodotto PureVision - che ha descritto come assolutamente innovativo, confortevole e dalle eccellenti performance - ed i risultati ottenuti, si è dimostrato un importante sostenitore dell¹azienda e delle lenti a contatto, guadagnandosi così la vittoria a livello nazionale e assicurandosi un posto al Simposio mondiale per la correzione visiva, organizzato da Bausch & Lomb.
Al Simposio, che si terrà dal 4 al 7 aprile 2003 nel Principato di Monaco, parteciperanno i migliori applicatori PureVision in Europa che si contenderanno l'elezione del miglior applicatore PureVision Europeo dell'anno.