Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

B&L lancia SofLens Multi-Focal, la nuova lente per correggere la presbiopia

Bausch & Lomb lancia sul mercato SofLens Multi-Focal, la nuova lente morbida per la correzione della presbiopia. È una lente a contatto innovativa che permette di vedere bene a tutte le distanze: grazie all'esclusiva geometria Nastra-Sight Optics, infatti, la lente SofLens Multi-Focal garantisce una visione chiara e nitida di oggetti lontani ma anche di dettagli ravvicinati, e permette, inoltre, un passaggio graduale nella messa a fuoco a distanza intermedia, tra vicino e lontano.

Il design particolare, grazie alla distribuzione omogenea della massa ed alla rifinitura accurata del profilo del bordo, garantisce un comfort elevato.

Inoltre, la natura non ionica del materiale di produzione della lente ed il suo basso contenuto d¹acqua, favoriscono un minor accumulo di depositi sulla superficie della lente durante l'uso.

La SofLens Multi-Focal è una lente ad utilizzo diurno e frequenza di sostituzione mensile, con poteri sferici che vanno da +6.00D a ­10.00D, con intervalli di +0.25D e con addizione per vicino fino a +2.50D.

Indietro