Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Aumentano le aziende che scelgono Nxt

Aumentano le aziende che scelgono Nxt

Il successo del connubio Intercast Europe e tecnologia Nxt è stato confermato anche in occasione del Silmo, dove alcune delle collezioni più attese si sono presentate con modelli che montano lenti in Nxt.

Grande soddisfazione per l'azienda, che detiene l'esclusiva mondiale per l'utilizzo del rivoluzionario materiale Nxt per il settore ottico (lenti per occhiali da sole, sportivi, maschere da sci e visiere per caschi da motociclismo).

Il polimero ottico infrangibile Nxt è caratterizzato da proprietà eccezionali: le lenti in Nxt vengono garantite a vita contro la rottura accidentale della lente stessa e possono essere contraddistinte da un marchio invisibile anticontraffazione.

Nell'occhialeria, le applicazioni delle lenti in Nxt hanno reso possibile il superamento di molti limiti progettuali, l'innovazione dello stile e l'utilizzo di una libertà creativa che consente la concretizzazione dei migliori progetti di design.

Grazie alla tecnologia Nxt, recentemente Intercast ha sviluppato e prodotto in esclusiva per Zerorh+ una nuova lente in NxtSoft, morbida e flessibile, in grado di assorbire gli urti e aumentare la protezione degli occhi e del viso.

Le aziende che scelgono la qualità delle lenti in Nxt sono in continuo aumento, sia in Italia che all'estero. A oggi l'elenco include Allison (G.F. Ferrè, Romeo Gigli, Exte), Aspex (Canada), De Rigo (Police, Celine, Loewe, Givenchy, Fendi), Panoptx (Usa), PWR Industry (Bi's & Curious), Randolph Engineering (Usa), Peak Vision (Usa), Thiele (Jacob Jensen), Safilo (Max Mara), VidiVici (XYiwear), ZeroIndustry (Zerorh+).

Molte new-entry sono in attesa per il Club Nxt, utile strumento per l'applicazione di politiche di marketing e sinergie d'azione fra Intercast e i suoi clienti.

Indietro